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Scadenze Aprile 2020
03/04/2020 10:00

Apertura buste: Procedura aperta per la Concessione dei servizi di GESTIONE E MANUTENZIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI termici, impianti elettrici, climatizzazione, antincendio, impianti di sollevamento, impianti di allarme a servizio degli edifici di proprietà o pertinenza comunale - Partenariato pubblico privato – FINANZA DI PROGETTO (art. 183, comma 15, D.Lgs. n. 50/2016).
 

La presente procedura ha per oggetto l’affidamento della concessione del servizio energetico degli edifici di proprietà o nella disponibilità del comune di senigallia, la progettazione definitiva ed esecutiva e la realizzazione degli interventi di riqualificazione energetica mediante un contratto di rendimento energetico ai sensi del d.lgs. 115/08 e d.lgs. 102/2014. si rimanda alla documentazione allegata al bando di gara che costituisce parte integrante e sostanziale della presente procedura, in particolare:

- disciplinare di gara – modello 1 “istanza “– modello 1-bis “istanza per rti”  – modello 2 “dichiariazioni” – modello 2-bis “dichiarazioni personali” –  modello dgue –  modello 3 “ulteriori dichiarazioni” –  modello 4 “dichiarazione ausiliario” –  modello 5 “offerta economica” –  modello 6 “criteri tabellari”, consultabile e scaricabile nella seguente sezione “allegati”;

- proposta del promotore approvata con delibera di giunta municipale n. 237 del 16/10/2019, consultabile e scaricabile al seguente indirizzo internet: 
   http://www.comune.senigallia.an.it/scarica/propostacplconcordia.zip 

- oltre alla suddetta documentazione si mette a disposizione dei concorrenti ulteriore documentazione specifica dei siti oggetto della presente procedura, consultabile e scaricabile al       
  seguente indirizzo internet: 
  http://www.comune.senigallia.an.it/scarica/project2020.zip:



 
05/04/2020 23:59

Scadenza albo fornitori: INDAGINE DI MERCATO, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. N.50/2016, TRA OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO FINALIZZATO ALLA DEFINIZIONE DELLE PRATICHE DI CONDONO LEGGI N. 47/1985, N. 724/1994, N. 326/2003 E L.R. 23/2004.
Atteso che il comune di senigallia, per accelerare l'istruttoria delle istanze inerenti i condoni edilizi, presentati ai sensi delle leggi n. n.47/1985, n.724/1994, n. 326/2003 e l.r. n. 12/2004 ed in corso di definizione, intende procedere alla selezione di n. 1 operatarore economico per l'affidamento del servizio di svolgimento delle istruttorie e di ulteriori attività tecniche di supporto ai professionisti esterni all'amministrazione. l'affidamento di tale servizio, come previsto dalla determina a contrarre n. 258 del 12-03-2020, avverrà tramite indagine di mercato e successiva r.d.o. su piattaforma m.e.p.a., ai sensi dell'art. 36 comma 2, lettera a) del d. lgs. n. 50/2016. le informazioni e le modalita di partecipazione al presente affidamento, sono meglio descritti nei documenti allegati alla presente procedura
- avviso di indagine di mercato
- capitolato d’oneri.
24/04/2020 23:59

Termine chiarimenti: Gara europea a procedura aperta per l’appalto di PULIZIA dell’ARENILE demaniale e opere accessorie di manutenzione.
 

L’appalto è costituito da un unico lotto in quanto la suddivisione, oltre a non essere economicamente conveniente, rischia di rendere complessivamente inefficace e inefficiente la gestione dell’appalto stesso.
l'appalto ha per oggetto il servizio di pulizia dell’arenile demaniale e opere accessorie di manutenzione, così come descritto all’art. 1 del capitolato speciale d’appalto.
 
25/04/2020 23:59

Termine chiarimenti: Procedura aperta per l’appalto dei lavori di miglioramento sismico ed adeguamento impiantistico della Scuola secondaria di 1° grado "Fagnani" (finanziamento legge 61/1998)
 

Il progetto posto a base di gara è disponibile al seguente sito internet:
http://www.comune.senigallia.an.it/scarica/fagnani_progetto_appalto.zip 

l’edificio è sede di una scuola secondaria di i grado, di una segreteria amministrativa e dell’associazione ex combattenti.  come già specificato negli atti di gara e nella documentazione di progetto l’esecuzione dell’intervento avverrà principalmente durante le pause estive, perciò in assenza dell’attività didattica, ma si precisa che durante il periodo estivo continuerà ad essere aperta la segreteria amministrativa. l’edificio durante l’attività didattica è fruito anche nelle ore pomeridiane.

i lavori che dovranno essere realizzati consistono principalmente in: 
  • sostituzione dell’intera organizzazione della copertura, tramite la disposizione di un sistema tecnico di pendenze in acciaio in appoggio diretto sul solaio di sottotetto, e manto di copertura in coppi anticati in laterizio;
  • rinforzo con elementi in acciaio dal lato interno delle colonne in muratura del portico;
  • interventi murari principalmente volti alla integrazione di rigidezza e resistenza di pareti murarie resistenti nei confronti del comportamento sotto sisma in entrambe le direzioni per la struttura muraria, per tramite dell’inserimento di cerchiature in acciaio in corrispondenza di alcune aperture; le cerchiature che interessano le aperture del perimetro esterno e della corte centrale, saranno opportunamente inserite dal lato interno in modo da non essere visibili dalla lettura dei prospetti;
  • sostituzione della confinatura perimetrale esterna degli orizzontamenti 1°, 2° e 3°, realizzata nel 1932 (a seguito del terremoto del 1930), che ha perso di efficacia a causa della insufficiente manutenzione operata sulla stessa, con una nuova in acciaio analoga per sezione all’esistente;
  • realizzazione di cuciture armate in corrispondenza di alcuni incroci murari di dubbio ammorsamento (in  articolare fra le pareti di ultimo inserimento – 1973 – e le preesistenti);
  • realizzazione di intonaco armato sull’unica parete interna in pietra listata ad una fodera individuata in corrispondenza dei bagni lato via cattabeni;
  • rifacimento delle zone centrali dei due campi di solaio al di sopra della palestra (interventi del 1965, che presentano lesioni causate dalla eccessiva deformabilità e scarsa monoliticità del sistema costruttivo) con nuova struttura mista in acciaio calcestruzzo, previa demolizione delle tramezzature in appoggio superiore sugli stessi, anche per la volontà di ridurre la vulnerabilità delle stesse data dalla loro relativa pesantezza (forati di 24 cm di spessore complessivo) e dall’eccessivo sviluppo di superficie; sostituzione degli stessi divisori con nuove pareti in cartongesso;
  • apposizione di un nuovo ascensore in corrispondenza del vano scala principale, realizzato con una struttura indipendente in acciaio semplicemente ancorata alle rampe delle scale e dotata di una nuova fondazione in c.a.; tale inserimento si è reso necessario per il superamento delle barriere architettoniche non garantito dall’attuale ascensore che pertanto verrà eliminato, con riutilizzo però del vano corsa per la percorrenza verticale di nuovi impiantistica
si accompagneranno, complementarmente a tali interventi strutturali, tutte le operazioni riguardanti le demolizioni, rimozioni e il ripristino delle finiture strettamente connesse (quali intonaci, tinteggiature, pavimentazioni, rivestimenti, impermeabilizzazioni, dotazione igienico-sanitaria, ecc.), così come l’adeguamento funzionale degli impianti già presenti, interamente descritte nelle ulteriori specifiche relazioni del progetto

le opere sono megli dettagliate negli elaborati di gara.
TuttoGare


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