Torna alla procedura

AVVISO PROROGA TERMINI DI SCADENZA BANDO DI GARA ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA FAGNANI

Considerata l’emergenza nazionale dovuta al virus COVID-19 questa Stazione appaltante con Determinazione n. 272 del 18-03-2020 ha deciso di concedere una proroga di 30 giorni alla presente procedura di gara. Le nuove scadenze sono meglio dettagliate nel BANDO di gara PROROGATO del 19-03-2020  e riportato nella homepage della presente gara. Della stessa proroga si è provveduto a pubblicare sulla G.U.R.I. n. 33 del 20/03/2020 e sui quotidiani nazionali e locali come previsto per legge.




C.U.C. tra i Comuni di Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere, Serra de’ Conti e Senigallia c/o il Comune di Senigallia

Piazza Roma, n. 8 Senigallia (AN)
Tel. 071-6629303 - 457
Email: cuc@comune.senigallia.an.it - PEC: comune.senigallia.cuc@emarche.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00